Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:LIVORNO16°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cori fascisti nella sede di Fratelli d’Italia a Parma: il video sui social
Cori fascisti nella sede di Fratelli d’Italia a Parma: il video sui social

Attualità mercoledì 13 marzo 2024 ore 07:05

Elezioni, al via la formazione per i candidati

Si tratta di due incontri formativi organizzati da Anci Toscana: uno riguarda la campagna elettorale, l'altro l'organizzazione dei Comuni



FIRENZE — Due incontri specifici e gratuiti rivolti a tutti i candidati alle prossime elezioni amministrative, per offrire strumenti e informazioni utili e preziose per affrontare al meglio la sfida elettorale.

E’ quanto propone AnciToscana con "Direzione Comune", una nuova e innovativa iniziativa che si inserisce nella ricchissima offerta per la formazione degli amministratori comunali, settore in cui l'associazione è da sempre fortemente impegnata con l’attività della Scuola.

I due seminari, organizzati in vista delle amministrative dell’8 e 9 Giugno prossimi, vogliono contribuire alla crescita delle competenze dei futuri amministratori, fornendo alcune conoscenze di base indispensabili per chi ha l’ambizione di occuparsi della cosa pubblica, soprattutto per chi si affaccia per la prima volta alla sfida elettorale.

Il primo incontro, il 4 Aprile, sarà sulla gestione della campagna elettorale digitale; il secondo, il 23 Aprile, sull'organizzazione generale di un Comune. I due corsi si terranno a Firenze dalle 10,30 alle 13. La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi cliccando qui.

In fondo all'articolo è disponibile in pdf il programma completo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forte pioggia ha causato disagi in varie zone della città. 93,4 millimetri di pioggia in un'ora. L'allerta temporali prosegue fino a mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Politica