Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO-0°7°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Venerdì 14 Gennaio 2022 ore 06:30

Gara per i servizi del Parco dell’Arcipelago

Casa parco
Trekking

L'ente ha pubblicato il bando di gara sul sito Start Toscana. La base d'asta è di circa un milione e 600mila euro oltre Iva. Ecco le informazioni



PORTOFERRAIO — Il Parco Nazionale Arcipelago Toscano ha indetto una gara per l’affidamento del servizio gestione di centri di educazione ambientale e servizi d’informazione e accoglienza turistico-naturalistica, prenotazioni e vendita servizi turistici, organizzazione eventi, gestione attività di educazione ambientale, bookshop e manutenzione sentieristica.

L’importo a base d’asta è di Euro 1.634.160,00 oltre Iva per lo svolgimento del servizio per le annualità 2022-2024.


La gara pubblicata sul sito Start Toscana si svolgerà  in modalità telematica, le offerte dovranno essere inviate entro il 16 Febbraio 2022 ore 11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piccolo sta bene ed è il terzogenito. È nato il 31 Dicembre all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità