Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità sabato 21 giugno 2025 ore 17:20

Cambia il meteo, allerta per pioggia e temporali

La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni meteo per le prossime 24 ore



PROVINCIA DI LIVORNO — Prevists instabilità tra oggi e domani con possibilità di temporali a carattere isolato-sparso, ma localmente di forte intensità.

Per questo motivo la Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo di codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico del reticolo minore e temporali forti dalla mezzanotte di oggi, 21 Giugno, fino alle 13 di domani, domenica 22 Giugno.

Per il pomeriggio di oggi previsti possibili rovesci o temporali sparsi sulle zone interne, in particolare sui rilievi. Dalla tarda serata e fino alla mattina di domani, possibile peggioramento temporalesco a partire da nord-ovest con rovesci e brevi temporali in estensione al resto della regione, soprattutto nelle zone interne.

I fenomeni temporaleschi, a carattere isolato-sparso e di difficile localizzazione, potranno essere accompagnati da forti colpi di vento e grandinate. 

Domani domenica, nel pomeriggio, previsti isolati rovesci o brevi temporali, più probabili sulle zone interne centro-meridionali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto vigili del fuoco e personale sanitario ma purtroppo per una donna di 79 anni non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità