Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:LIVORNO12°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Mercoledì 11 Ottobre 2023 ore 14:15

Covid, una vittima e 205 nuovi casi positivi

È questo il bilancio che emerge riguardo alla provincia di Livorno in base al monitoraggio settimanale diffuso dalla Regione Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — Negli ultimi 7 giorni in provincia di Livorno sono stati accertati 205 nuovi casi positivi al Covid-19 e si è verificato un decesso.

Da inizio pandemia in tutta la provincia i contagi sono stati 149.655 mentre i decessi sono stati 893.

In tutta la Toscana i contagi registrati nell'ultima settimana sono stati 2.652, i decessi 15.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Pd Franchi sottolinea che il governo è il principale azionista di Tim. I deputati Pd Simiani e Fossi: "Governo immobile".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica