Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»

Attualità Giovedì 04 Dicembre 2025 ore 18:00

Il maltempo non molla, prosegue l'allerta

Pioggia

La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo bollettino di vigilanza meteo per costa e Arcipelago toscano



PROVINCIA DI LIVORNO — Continua il maltempo su Arcipelago e costa centro-sud della Toscana, con pioggia e temporali che insisteranno per la giornata di oggi e fino alla mattina di doman, venerdì 5 Dicembre.

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha quindi prorogato il bollettino di criticità con codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore.

L'allerta meteo sarà in vigore fino alle ore 8 di domani, venerdì 5 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricollocato l'impalcato della struttura. Potrà essere riaperto al traffico ma i mezzi pesanti saranno deviati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità