Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:46 METEO:LIVORNO19°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 21 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ciao Sandro», a Milano l'ultimo saluto alla leggenda dell'Inter: ecco chi c'era ai suoi funerali
«Ciao Sandro», a Milano l'ultimo saluto alla leggenda dell'Inter: ecco chi c'era ai suoi funerali

Attualità Mercoledì 15 Maggio 2024 ore 18:30

In arrivo pioggia e temporali, scatta l'allerta

La Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo di codice giallo. Ecco i fenomeni previsti



PROVINCIA DI LIVORNO — Temporali forti in arrivo con una perturbazione che ha fatto scattare il bollettino di allerta. 

La sala operativa di Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio frane, allagamenti e temporali forti per l'area centro-settentrionale del territorio regionale dalle 6 alle 20 di domani, giovedì 16 Maggio.

Le previsioni parlano di possibilità di rovesci o temporali, localmente anche forti, sulle zone settentrionali, possibili anche sulla costa in mattinata.

Sono atteso cumulati medi di pioggia intorno a 10-15 millimetri, massimi fino a 30-50 millimetri in occasione dei temporali più intensi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva 62 anni ed era in servizio presso il Dipartimento Tecnico dell'Asl. Il cordoglio dei colleghi e dell'Azienda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità