Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:47 METEO:LIVORNO19°34°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendio distrugge un resort di lusso a Santo Domingo, le impressionanti immagini dal drone
Incendio distrugge un resort di lusso a Santo Domingo, le impressionanti immagini dal drone

Attualità Domenica 31 Marzo 2024 ore 20:00

Maltempo, Pasquetta con allerta meteo

La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino meteo con codice giallo per la giornata di domani



PROVINCIA DI LIVORNO — Ancona maltempo in Toscana e il giorno di Pasquetta si apre con l'allerta meteo.

Infatti è stata emessa un'allerta gialla dalla sala operativa regionale per rischio idrogeologico per la giornata di domani, lunedì 1 Aprile, sulla Toscana settentrionale.

Allerta gialla per vento forte su Toscana centrale, Arcipelago e Alto Mugello, per mareggiate su costa nord e centrale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tante le manifestazioni di cordoglio per la scomparsa del calciatore. Dopo i funerali la salma sarà allo stadio per un grande saluto collettivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Attualità