Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LIVORNO20°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità mercoledì 12 giugno 2024 ore 18:00

Temporali forti, scatta l'allerta meteo

Maltempo previsto per la giornata di domani con l'emittente di un bollettino di vigilanza meteo con codice giallo



PROVINCIA DI LIVORNO — In arrivo una perturbazione meteo che colpirà in particolare la costa toscana e le isole dell'Arcipelago.

Per questo la Provincia civile regionale ha diramato un'allerta meteo di codice giallo dalle 7 alle 15 di domani, giovedì 13 Giugno per temporali forti.

Nel corso della mattinata di domani è segnalata la possibilità di temporali anche intensi su Arcipelago, zone costiere e Apuane. 

Nel pomeriggio invece saranno possibili temporali sulle zone interne, in particolare quelle centro-meridionali. Possibilità di colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca