Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO13°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Giovedì 03 Ottobre 2019 ore 14:00

Fipili, chiuso un tratto per una notte

Si rende necessaria la chiusura in ambo le direzione a causa di lavori per il recupero dei cavi elettrici. Il divieto di transito per sei ore



EMPOLI — Sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno è prevista la chiusura per il recupero di cavi elettrici, tra gli svincoli di Empoli Est e Empoli Centro, in entrambe le direzioni, dalle 23 del 7 ottobre alle 5 dell'8 ottobre.

Lo rende noto il Met Città metropolitana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le scritte con lo spry color fucsia sono state fatte di notte nel locale affittato per la sede del movimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità