Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 16:30
L'Isola di Capraia è Covid free

Somministrate anche le seconde dosi. Il personale sanitario ha operato su tre linee vaccinali in modo da completare il ciclo in un giorno
ISOLA DI CAPRAIA — Sono state somministrate oggi le seconde dosi di vaccino anti-Covid agli abitanti dell’Isola di Capraia.
140 i residenti che hanno ricevuto la dose di richiamo. Sono stati immunizzati anche i 20 che 3 settimane fa non avevano potuto ricevere la prima dose. I sieri utilizzati sono stati, a seconda delle necessità, Pfizer e Janssen.
Il personale sanitario ha operato su tre linee vaccinali in modo da completare il ciclo in una sola giornata. Ad operare sono stati un medico e un infermiere della Asl già presenti sull’isola e alcuni sanitari della Marina Militare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI