Cronaca sabato 27 marzo 2021 ore 11:45
Si ribella al controllo dei Carabinieri

E' stato denunciato, per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, un giovane nordafricano di 23 anni a Capraia
ISOLA DI CAPRAIA — Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Capraia Isola hanno denunciato, per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, un giovane nordafricano di 23 anni.
Il tutto è scaturito da un normale controllo che i militari dell’Arma stavano effettuando a carico del ragazzo, per verificare se fosse in possesso di altro stupefacente oltre a quello che stava fumando con una sigaretta artigianale.
I fatti si sono verificati nei pressi del porto di Capraia dove, a seguito dell’identificazione, poiché in possesso di altro stupefacente, verosimilmente “hashish”, il 23enne dopo aver polemizzato per il controllo, si è scagliato contro i militari tentando di fuggire, pronunciando offese e minacce.
Il ragazzo è stato deferito in stato di libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI