Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Attualità Giovedì 13 Ottobre 2016 ore 11:42

"Dario Fo è tornato dalla sua Franca"

Dario Fo

Il drammaturgo, attore, regista e scrittore lombardo, è morto all'età d 90 anni a causa delle complicazioni di una patologia polmonare



LIOVRNO — Premio Nobel per la Letteratura nel 1997, Dario Fo era uomo di teatro a tutto tondo. Famoso per i suoi testi teatrali di satira politica e sociale, condivideva con la moglie Franca Rame, morta nel 2013, una forte dedizione per l'impegno civile.

Il sindaco Filippo Nogarin lo ricorda con un tweet:


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stata la Polstrada di Orvieto a bloccare i tre provenienti da Livorno dopo aver truffato un'anziana fingendosi carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca