Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Cronaca Lunedì 06 Dicembre 2021 ore 19:53

A 90 anni esce dalla Rsa e si perde nel bosco

L'anziana è stata ritrovata sana e salva dai poliziotti che hanno dato il via alle ricerche dopo l'allarme lanciato dalla struttura



LIVORNO — Si è allontanata dalla Rsa e si era persa nel fitto bosco adiacente alla struttura. La signora, un'anziana di 90 anni ospite del centro, è stata fortunatamente ritrovata sana e salva dai poliziotti che hanno dato il via alle ricerche dopo l'allarme lanciato dal personale. Il fatto è accaduto a Livorno la sera di sabato 4 Dicembre.

Polizia, vigili del fuoco e 118 sono accorsi sul posto, formando più squadre di ricerca che per 4 ore hanno perlustrato il bosco fino al suo ritrovamento, avvenuto intorno alle 23,15, lungo un sentiero.

L'anziana, impaurita e infreddolita dal lungo tempo in balìa delle intemperie, è stata raggiunta da un agente che l'ha rassicurata e riparata dal freddo offrendole la giacca. Quindi è stata affidata al personale sanitario che l'ha accompagnata al pronto soccorso per accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere di Livorno consolida la sua Steel Legacy con il varo ravvicinato di due unità ibride fra innovazione e sostenibilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità