Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 19 febbraio 2021 ore 16:50

Aree marine protette, ecco il bando anticrisi

Dal Ministero dell’ambiente contributi straordinari per Micro e piccole imprese, guide del Parco e guide escursionistiche ambientali



LIVORNO — Il Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare ha indetto un bando per erogare contributi straordinari a chi opera nelle aree marine protette. Lo annuncia in una nota il Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Ad essere interessata è infatti anche l'Area marina protetta delle Secche delle Meloria, gestita dall'Ente per conto dello stesso Ministero.

i contributi, concessi in seguito all'emergenza Covid, spiega il Parco, sono destinati a "Micro e piccole imprese, guide del Parco e guide escursionistiche ambientali che operano all'interno di un'area marina protetta e che hanno sofferto una riduzione del fatturato misurato tra il primo semestre del 2019 e lo stesso periodo del 2020". 

La domanda deve essere compilata in via telematica accedendo, mediante le credenziali fornite dall’Agenzia delle Entrate, al portale https://www.contributozea.it, raggiungibile anche dal sito del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, seguendo per la compilazione le indicazioni riportate nel manuale “Istruzioni per la compilazione”. Per trasmettere le istanze c'è tempo fino al 15 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca