Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le letterina di Natale di Littizzetto: «Caro vecchio Babbo, meriteresti un volo di Stato come Almasri, ma ti manca un mandato di cattura»
Le letterina di Natale di Littizzetto: «Caro vecchio Babbo, meriteresti un volo di Stato come Almasri, ma ti manca un mandato di cattura»

Cronaca lunedì 17 agosto 2020 ore 17:21

Recuperata la barca rimasta sugli scogli

Il natante, che si era incagliato ad Antignano, è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e trainato al porticciolo per poi essere portato a terra



LIVORNO — I vigili del fuoco dei nuclei di soccorso subacqueo ed aquatico del Comando di Livorno e Firenze,  insieme alla squadra nautica del distaccamento Porto di Livorno, sono intervenuti ad Antignano per recuperare una barca a vela incagliatasi sugli scogli alcuni giorni fa.

Il natante è stato recuperato e trainato al porticciolo di Antignano dove è stato poi riportato a terra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno