Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LIVORNO16°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Cronaca domenica 14 novembre 2021 ore 13:04

Barista aggredito, un arresto per tentato omicidio

Svolta nell'indagine della polizia sui fatti avvenuti nel pomeriggio di ieri in un bar di via Buontalenti. Arrestato un uomo, tre i denunciati



LIVORNO — Un uomo di 22 anni, di Livorno, è stato arrestato per tentato omicidio e tre suoi coetanei risultano denunciati per i reati di favoreggiamento, danneggiamento e aggressione. Questi gli esiti delle rapide indagini condotte dalla polizia, a seguito dell'aggressione con coltello e dei danneggiamenti avvenuti nel primo pomeriggio di ieri in un bar di via Buonatalenti.

Vittima dell'aggressione il titolare e barista del locale, ferito alla mano da un colpo inferto con un coltello. Secondo quanto finora ricostruito, i quattro avrebbero dato vita ad una vera e propria spedizione punitiva per futili motivi, dopo che il barista aveva chiesto al 22enne di sistemare una sedia nella quale era inciampato.

L'identificazione e l'individuazione dei presunti aggressori già nella tarda serata di ieri. L'arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità