Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:LIVORNO20°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni risponde a Trump: «Allibita, io e l'Italia non imploriamo mai»
Meloni risponde a Trump: «Allibita, io e l'Italia non imploriamo mai»

Cronaca Sabato 11 Giugno 2016 ore 19:52

Furgone contro bus Ctt, quattro feriti

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Lunardi e via Pigli, intorno alle 18,30. Sul posto vigili del fuoco, 118 polizia municipale



LIVORNO — Quattro i feriti: due passeggeri del bus di linea e i due occupanti del furgone. Proprio il conducente di quest'ultimo è rimasto incastrato tra le lamiere e per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Livorno ha diffuso un aggiornamento sulla situazione e sulla nube di fumo che sta interessando il territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca