Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO12°13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»

Cronaca Martedì 05 Marzo 2024 ore 11:05

Cade del cemento, chiuso il sottopasso

La Protezione civile di Livorno ha deviato la viabilità. Anas effettuerà un sopralluogo



LIVORNO — La Protezione Civile del Comune di Livorno ha chiuso al traffico in via della Padula all'altezza del sottopasso a causa della caduta di frammenti di cemento copriferro dello stesso cavalcavia della Variante Aurelia.

È stata modificata la viabilità nella zona e anche quella per il carcere.

L'Anas, avvisata dalla Protezione Civile, effettuerà un sopralluogo per verificare la struttura e la natura del danno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 63enne è stato rintracciato dai carabinieri e condotto in carcere dove dovrà scontare una pena di oltre 2 anni di reclusione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca