Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 20 aprile 2021 ore 10:12

Cade in casa, l'allarme dal piano di sotto

La donna, che non riusciva più ad alzarsi, facendo rumore ha fatto capire di aver bisogno di aiuto. Un vicino ha chiamato i soccorsi



LIVORNO — Nel cuore della notte, preoccupato dai forti rumori provenienti dall'appartamento sopra al suo, un cittadino ha chiamato la polizia, dando così l'allarme che è servito a prestare soccorso a una donna che era caduta e non riusciva più ad alzarsi.

La polizia giunta sul posto ha subito intuito che una persona potesse essere in difficoltà. Dopo aver bussato alla porta gli agenti hanno sentito dei rumori contraddistinti da una cadenza sempre più accelerata provenire dall'interno della casa, come se la donna, non potendo raggiungere la porta, volesse segnalare la sua presenza all'interno dell'immmobile e far far capire di avere bisogno di aiuto.

Gli agenti hanno quindi chiesto l'intervento degli altri enti di soccorso e dei familiari della donna, cercando sempre di mantenere un contatto con l’anziana, e, in contemporanea, con la collaborazione dei vicini di casa si sono attivati per riuscire a entrare nell’immobile. 

In questa concitata fase dei soccorsi è giunto sul posto il marito della donna che, insieme ai poliziotti, ha aperto la porta per soccorrere la moglie, poi affidata alle cure dei sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro