Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità venerdì 29 maggio 2020 ore 16:19

Casi Covid ai minimi, uno in più in provincia

Nelle ultime ore la Toscana ha contato soltanto due nuovi casi di positività al coronavirus, uno dei quali in provincia di Livorno



LIVORNO — I nuovi casi Covid-19 in Toscana sono prossimi allo zero: nelle ultime 24 ore ne sono stati rilevati due soltanto, uno dei quali in provincia di Livorno. Dove i casi di coronavirus dall'inizio dell'epidemia salgono così a 555, fra i quali già numerose persone sono state giudicate guarite - la maggioranza -, mentre i decessi sono stati 55.

La Ausl Toscana nord ovest riferisce oggi di tre nuovi casi emersi negli ultimi giorni - dal 26 al 28 maggio - in provincia di Livorno, relativi a cittadini residenti nei comuni di Livorno, Piombino e San Vincenzo.

Fra ieri e oggi i toscani guariti sono aumentati del 1,6 per cento e raggiungono quota 7.802, il 77,3 dei 10.088 casi totali. In Toscana sono 1.031 i deceduti dall’inizio dell’epidemia; due in più rispetto a ieri, relativi a due anziani residenti nelle province di Firenze e Massa Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 29 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità