Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il deputato danese Rasmus Jarlov: «Se le forze americane invadessero la Groenlandia, sarebbe guerra»
Il deputato danese Rasmus Jarlov: «Se le forze americane invadessero la Groenlandia, sarebbe guerra»

Cronaca Martedì 11 Ottobre 2016 ore 11:18

Chiamata dall'hotel: "La mia ex mi disturba"

Un cliente di un albergo ha telefonato alla polizia a causa di un diverbio per motivi sentimentali. E' accaduto ieri sera intorno alle 22



LIVORNO — "La mia ex mi disturba". E' quanto il cliente di un hotel cittadino avrebbe riferito al centralino del 113 richiedendo l'intervento della polizia. La chiamata sarebbe arrivata al culmine di un diverbio per motivi sentimentali.

La pattuglia giunta sul posto ha effettuato i dovuti accertamenti riuscendo a riportare la calma nella struttura ricettiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno ha diffuso un avviso che riguarda alcune strade nei Comuni di Livorno, Cecina, Castagneto Carducci e Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Lavoro

Cronaca