Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:53 METEO:LIVORNO17°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri

Cronaca Mercoledì 16 Giugno 2021 ore 19:20

Colpita in testa da un pezzo di cornicione

Precipitato dal terzo piano, ha ferito una donna di 46 anni che ha perso conoscenza ed è stata trasportata in ospedale in codice rosso



LIVORNO — Una donna di 46 anni è stata soccorsa dal 118 dopo essere stata colpita in testa da un pezzo di cornicione che si è staccato dal terzo piano di un edificio.

Il fatto è accaduto intorno alle 18,30 di oggi in via Buontalenti. 

La donna, che ha perso conoscenza, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Livorno, dove si trova ricoverata in gravissime condizioni.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione Toscana ha istituito l'avvio del periodo di divieto di abbruciamenti contro il rischio di incendi boschivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità