Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO24°36°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 04 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa ricorda Franco Baresi senza nominare mai il Milan (è interista)
La Russa ricorda Franco Baresi senza nominare mai il Milan (è interista)

Cronaca Mercoledì 16 Giugno 2021 ore 19:20

Colpita in testa da un pezzo di cornicione

Precipitato dal terzo piano, ha ferito una donna di 46 anni che ha perso conoscenza ed è stata trasportata in ospedale in codice rosso



LIVORNO — Una donna di 46 anni è stata soccorsa dal 118 dopo essere stata colpita in testa da un pezzo di cornicione che si è staccato dal terzo piano di un edificio.

Il fatto è accaduto intorno alle 18,30 di oggi in via Buontalenti. 

La donna, che ha perso conoscenza, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Livorno, dove si trova ricoverata in gravissime condizioni.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno