Attualità mercoledì 30 dicembre 2020 ore 10:04
L'amministrazione comunale assume personale

Dieci insegnanti hanno fatto il loro ingresso tra il personale di scuole e centri infanzia. Pubblicato un avviso per la mobilità tra enti per 37 posti
LIVORNO — Dieci insegnanti assunte a tempo indeterminato hanno fatto il loro ingresso tra il personale dei centri e delle scuole comunali dell'infanzia. Lo rende noto il Comune attraverso i suoi canali web e social.
A dare loro il benvenuto il sindaco Luca Salvetti insieme al direttore generale Nicola Falleni e al dirigente del settore indirizzo organizzazione e controllo Massimiliano Lami.
Per l'occasione il sindaco ha tirato le somme sulle assunzioni effettuate: "178 in 18 mesi di cui ben 41 riguardano il settore educativo".
Ma la ricerca di nuovo personale da parte dell'ente non è ancora terminata. Ieri è stato pubblicato un avviso di mobilità volontaria esterna, per la eventuale copertura di 37 posti a tempo indeterminato e pieno per diversi profili professionali e varie categorie contrattuali. La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata al 28 Gennaio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI