Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 22 luglio 2023 ore 13:06

Coppia beccata in giro sull'auto rubata

La coppia è stata sopresa dai carabinieri della Stazione di Livorno Porto mentre cercava di allontanarsi con l'auto rubata



LIVORNO — Una coppia gravemente indiziata del reato di ricettazione di un’auto è stata denunciata a piede libero dai carabinieri della Stazione di Livorno Porto.

Tutto è iniziato, come spiegano i carabinieri in una nota, quando una pattuglia dei carabinieri è intervenuta in via dei Funaioli per restituire un’auto rubata e ritrovata regolarmente parcheggiata in quella via.

Durante l’espletamento delle formalità legate alla restituzione dell’auto, al veicolo si sono avvicinate due persone, una delle quali, una donna, in possesso delle chiavi.

Saliti a bordo ed intenzionati ad allontanarsi, i carabinieri sono subito intervenuti e li hanno bloccati ed identificati.

Un uomo di origini nordafricane di 45 anni ed una donna del genovese 34enne, a seguito di accertamenti che hanno consenti anche di individuare i due come coloro che avevano parcheggiato lì l’auto oggetto di furto, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per ricettazione in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella rissa sono coinvolte quattro persone, fra cui due ragazze. Anche i soccorritori hanno rischiato di essere coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità