Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:LIVORNO12°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca venerdì 10 settembre 2021 ore 10:21

Covid, 23 i casi in provincia

Tendenza in calo per i nuovi casi registrati su base giornaliera in provincia. Sono 23 su un totale regionale di 423 contagi



LIVORNO — Una tendenza al calo dei numeri che oramai va avanti da qualche giorno quella che si vede anche oggi nella provincia di Livorno dove i nuovi casi Covid sono 23 ( ieri 24, due giorni fa 30 ).

Nello specifico ecco i nuovi positivi localizzati sul territorio:

Livorno 21, Campiglia 1, Piombino 1.

In Toscana i nuovi contagi sono 423, superata la soglia dei 5 milioni di vaccini somministrati.

In provincia di Livorno, dall'inizio dell'emergenza sanitaria, ci sono stati 20.499 casi positivi con 421 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport