Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 06 giugno 2020 ore 14:39

Covid, due decessi in provincia

Purtroppo le ultime ore fanno registrare due decessi in provincia di Livorno a causa del coronavirus. Nessun nuovo contagio



LIVORNO — Nessun nuovo contagio ( rimangono 557 da inizio emergenza ) ma due decessi per il Covid - 19 in provincia di Livorno. Le vittime, sul territorio, diventano dunque 61.

I nuovi dati sono stati diffusi dalla Regione nel consueto bollettino quotidiano che riguarda il virus: cinque i nuovi casi in Toscana e cinque le vittime, ma i guariti nelle ultime ore sono stati ben 129.

I test eseguiti hanno raggiunto quota 269.298, 2.790 in più rispetto a ieri, quelli analizzati oggi sono 2.260. Gli attualmente positivi sono oggi 785, -8,4% rispetto a ieri.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8.281 (più 72 rispetto a ieri, più 0,9%): 820 persone clinicamente guarite (meno 57 rispetto a ieri, meno 6,5%), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 7.461 (più 129 rispetto a ieri, più 1,8%) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid che oggi sono complessivamente 71, 7 in meno di ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità