Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO14°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Domenica 17 Ottobre 2021 ore 18:45

Covid, una vittima e 8 nuovi casi in provincia

Numeri ancora molto bassi nel territorio livornese, che confermano una tendenza già in atto da giorni, ma purtroppo c'è una nuova vittima



LIVORNO — In provincia di Livorno, nelle ultime ore, ci sono stati appena 8 nuovi casi di positività al Covid e sono stati tutti localizzati nel capoluogo.

Lo rendono noto Regione e Usl nordovest, confermando la tendenza di numeri bassi già in atto da diversi giorni.

In Toscana si registrano 232 nuovi contagi ( 6 i decessi ), con quasi 5,7 milioni di dosi di vaccino somministrate.

Purtroppo, sul territorio provinciale livornese, si registra un'altra vittima del Covid che porta il conteggio totale dei decessi, in provincia, a 426, con 21.208 contagi registrati dall'inizio della pandemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lions Club Livorno Host porta il “Progetto Martina” al Liceo Niccolini Palli di Livorno per sensibilizzare sulla salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità