Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:24 METEO:LIVORNO18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Martedì 05 Maggio 2020 ore 16:19

Covid, tre casi positivi in più, nessun decesso

Il bollettino regionale di oggi riporta tre nuovi contagi nella provincia, dove non si registra alcun decesso nelle ultime ore



LIVORNO — Il numero dei contagiati al Covid-19 in provincia di Livorno, ad oggi, è di 529 ( tre casi positivi si sono registrati nelle ultime ore, tutti nel capoluogo ) mentre quello dei deceduti è 46.

Livorno, con 158 casi ogni 100mila abitanti, si conferma la provincia della Toscana, con meno contagi in assoluto.

La Regione segnala un aumento di guarigioni ( 111 a livello toscano ), meno ricoveri e un lieve incremento di casi ( 30 nelle ultime ore ).

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest si sono registrate oltre 2.000 guarigioni dal Covid-19, 61 di queste nella zona livornese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno