
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca giovedì 10 dicembre 2020 ore 20:00
Covid, un decesso in provincia, 27 nuovi casi

Resta basso il numero dei nuovi contagi giornalieri sulla provincia di Livorno, dove oggi purtroppo si registra un nuovo decesso
LIVORNO — Un nuovo decesso legato al Covid in provincia di Livorno, quello di una donna di 82 anni. E' stato riferito dalla Regione nel consueto bollettino sul virus.
I nuovi casi nelle ultime ore sul territorio sono 27. Dall'inizio dell'emergenza i contagi sono stati, nella provincia labronica, 7721.
I nuovi casi di oggi nei comuni del territorio sono a: Collesalvetti 3, Livorno 20, Cecina 3
I decessi sono invece arrivati a quota 221. All’ospedale di Livorno 86 i ricoverati, di cui 12 in Terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 20 i ricoverati, di cui 3 in Terapia intensiva.
Il bollettino regionale è visibile qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI