Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LIVORNO12°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità domenica 26 settembre 2021 ore 19:15

Dieci tamponi positivi in 24 ore

Nuovi contagi in 4 comuni della provincia. I dati emergono dal report regionale che fotografa l'andamento dell'epidemia



LIVORNO — Con 10 tamponi positivi nelle ultime 24 ore, i casi di Coronavirus registrati in provincia di Livorno da inizio epidemia salgono a 20.892.

I dati emergono dal report regionale che fotografa, provincia per provincia, l'andamento dell'epidemia.

Le nuove positività sono state riscontrate nei comuni di Livorno (4), Cecina (1), Campiglia Marittima (1), Portoferraio (4). Non si registrano invece nuovi decessi collegabili al virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forte dei risultati ottenuti e per mettere al centro delle strategie la costa livornese, il Pd chiede la presenza in giunta di Franchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca