Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO20°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»

Cronaca giovedì 21 settembre 2023 ore 18:00

È ai domiciliari ma lo trovano in giro

Il giovane non era in casa quando i carabinieri sono andati a cercarlo per un controllo visto che era agli arresti domiciliari



LIVORNO — I carabinieri della Stazione di Livorno Porto, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo nei confronti delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, hanno arrestato un 20enne livornese per aver violato gli obblighi riguardanti gli arresti domiciliari.

Il ragazzo, sottoposto a misura cautelare presso la sua abitazione, per aver commesso vari reati contro il patrimonio, non è stato trovato in casa dai carabinieri durante un controllo, come spiegano i carabinieri in una nota.

I militari si sono immediatamente attivati per la ricerca del giovane livornese e, grazie alla profonda conoscenza del territorio e del 20enne, sono riusciti a rintracciarlo in zona Corea. 

Fermato e controllato il giovane non ha fornito nessuna valida giustificazione alla propria presenza in quel luogo ed è stato quindi  arrestato per evasione.

Il giudice del Tribunale di Livorno ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno