Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO13°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni

Cronaca martedì 15 giugno 2021 ore 19:16

Furto in un negozio del centro commerciale

Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri. Aveva strappato la placca antitaccheggio a due capi d'abbigliamento



LIVORNO — Dopo aver strappato le placche antitaccheggio a due capi d'abbigliamento avrebbe tentato la fuga dirigendosi verso l'uscita, ma è stato bloccato da uno dei titolari appena fuori dal negozio.

E' accaduto al centro commerciale Parco Levante, nel negozio Cisalfa, dove ieri pomeriggio i carabinieri hanno arrestato un giovane di 20 anni con l'accusa di furto aggravato.

Secondo quanto ricostruito il giovane avrebbe tentato di allontanarsi dal negozio senza pagare due paia di pantaloni, per un valore complessivo di circa 95 euro.

Oggi, a seguito dell’udienza di convalida, nei confronti del giovane, è stato disposto il divieto di dimora nel Comune di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo con rischio idraulico e idrogeologico. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità