Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:LIVORNO18°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La battuta di Infantino sull'Italia al Mondiale: «Con 64 squadre forse si qualificherebbe». Scoppia la polemica
La battuta di Infantino sull'Italia al Mondiale: «Con 64 squadre forse si qualificherebbe». Scoppia la polemica

Cronaca Mercoledì 27 Luglio 2016 ore 16:35

Grave dopo la caduta in bici

L'incidente è avvenuto questa mattina in via di Popogna. Un ciclista di 73 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Livorno



LIVORNO — L'uomo è caduto dalla bici e ha battuto la testa perdendo i sensi.

La dinamica dei fatti è ancora da chiarire, ma non risultano esserci altri mezzi coinvolti. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasferito il 73enne al pronto soccorso con un trauma cranico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno