Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LIVORNO19°26°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 11 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'11 settembre: «Non dimenticheremo mai, per questo oggi combattiamo»
Trump sull'11 settembre: «Non dimenticheremo mai, per questo oggi combattiamo»

Cronaca Martedì 02 Gennaio 2024 ore 20:25

Grave un surfista dopo un malore

Sul posto sono intervenute due ambulanze ma le prime manovre di rianimazione sono iniziate subito da parte delle persone che erano sul posto



LIVORNO — I soccorso sono stati allertati per un uomo di 62 anni che ha avuto un malore in mare mentre praticava surf.

L'uomo era privo di coscienza ed è stato subito soccorso dalle persone presenti nella zona. Sono poi intervenute 2 ambulanze, della Croce Rossa e della Svs di Livorno, delle quali una col medico a bordo.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine.

Sono state effettuate tutte le manovre di rianimazione e successivamente il paziente è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intensa perturbazione attesa con l'allerta arancione si è evoluta in un mesociclone. Oltre 63mila fulmini. Mappe e immagini satellitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca