Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca domenica 15 maggio 2016 ore 08:42

"Ho visto rapire una donna"

Il racconto di una testimone che avrebbe assistito alla scena fa scattare i controlli dei Carabinieri per il timore di un rapimento



LIVORNO — La vicenda è raccontata dal quotidiano "La Nazione" e ha per teatro via Cimarosa nel quartiere di Salviano, dove sarebbe avvenuto il fatto.

La testimone avrebbe visto scendere quattro uomini da un furgone, bloccare una Lancia Ypsilon e portare via la donna a bordo per poi fuggire.

Al momento però non risulterebbero tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport