Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:LIVORNO18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Animal Equality protesta davanti all'hotel Gallia a Milano, una cliente risponde lanciando sali da bagno e bottiglie dal balcone
Animal Equality protesta davanti all'hotel Gallia a Milano, una cliente risponde lanciando sali da bagno e bottiglie dal balcone

Cronaca lunedì 01 marzo 2021 ore 17:10

Camion urta l'albero, il carico finisce su un'auto

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per ripristinare la sicurezza e togliere il carico dalla strada



LIVORNO — I vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti nel pomeriggio in piazza Mazzini, dove un camion ha causato un incidente.

A quanto si è appreso il mezzo pesante ha urtato un albero, l'urto ha provocato la perdita del carico che trasportava, che è finito addosso a un'auto che stava transitando.

I vigili del fuoco hanno fatto sapere che, nonostante il pericolo, non ci sono stati feriti. Qui sotto le immagini dell'intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La proroga di 12 mesi è stata deliberata oggi dal Consiglio dei ministri. Ecco i Comuni interessati nelle province di Livorno e Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Lavoro