Attualità lunedì 08 maggio 2017 ore 15:20
La Festa della musica cerca band e solisti

Candidature via mail per partecipare alla nuova edizione della Festa Europea della Musica in programma dal 21 al 24 giugno
LIVORNO — Il Comune ha ufficializzato oggi la proroga dei termini per la presentazione delle candidature alla Festa Europea della Musica 2017 che è in programma a Livorno dal 21 al 24 giugno. Per andare incontro alle molte richieste pervenute oltre il termine precedentemente previsto, è stata quindi decisa la riapertura dei termini che adesso è fissata per sabato 13 maggio.
Tutti i musicisti, le band e gli artisti di strada in genere che vogliono esibirsi in questo grande evento che vedrà coinvolta tutta la città (in primis piazze, parchi e lungomare), devono quindi inviare una mail all’indirizzo filmcommission@comune.livorno.it entro sabato 13 maggio, indicando nell’oggetto “candidatura festa della musica”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI