Cronaca sabato 06 febbraio 2021 ore 10:38
La nave va a finire sugli scogli

Decisivo l'intervento dei rimorchiatori per riportarla in banchina. Il fatto è avvenuto questa mattina sotto il faro del porto
LIVORNO — Incidente per una nave porta contenitori che si è incagliata sotto il faro principale del porto di Livorno.
Il cargo, lungo 260 metri, della compagnia Msc, ha urtato gli scogli, per cause ancora da accertare, durante la manovra di ingresso nello scalo, questa mattina intorno alle nove.
Sul posto tre rimorchiatori, più un altro di supporto, della ditta Neri, che hanno disincagliato la Msc Aniello portandola in banchina, dove saranno valutati gli eventuali danni allo scafo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI