Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:LIVORNO19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Attualità giovedì 13 febbraio 2020 ore 17:14

Lavori urgenti nella piazza, ricoperte le buche

Coperte le buche e sistemato l'asfalto in piazza XX Settembre. Intervento urgente del Comune in attesa della definitiva riqualificazione



LIVORNO — Con lo scopo di garantire la sicurezza dei cittadini sono stati effettuati lavori urgenti al manto stradale ed ai marciapiedi in piazza XX Settembre. 

L'intervento è stato realizzato in questi giorni dall'Ufficio Lavori del Comune di Livorno. Sono state ricoperte buche e sistemato l'asfalto sul quale si sono creati avvallamenti pericolosi per i pedoni ed i motociclisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il porto assegnato ma la ong chiede un porto più vicino. A bordo anche minori non accompagnati e una donna incinta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Politica

Cronaca