Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 09 maggio 2016 ore 09:02

Nogarin si difende e contrattacca in tv

Prima una breve intervista a Sky tg24, poi in serata un collegamento col programma Fuorionda su La7. Intanto parla anche Di Maio



LIVORNO — Nogarin non ci sta a passare per colpevole nella vicenda Aamps e se in mattinata si era limitato a dire di "Essere sereno e che altri si dovevano preoccupare" in serata ha rincarato la dose.

Intervistato da David Parenzo il primo cittadino livornese ha ribadito di essere stato lui a voler fare chiarezza sul caso dell'azienda municipalizzata portando i libri in tribunale e che è disposto a dare le dimissioni se sarà dimostrata una "Condotta non trasparente".

"Il mio caso non è paragonabile a quanto avvenuto a Lodi - ha aggiunto Nogarin - mi è stato notificato un avviso di garanzia per bancarotta fraudolenta per una inchiesta che abbiamo promosso noi per far sì che la magistratura accendesse un faro sulla gestione dell'azienda dal 2012 in poi". "Non c'è linearità tra avviso di garanzia e dimissioni", ha aggiunto Nogarin.

Del caso, che sta nuovamente facendo riesplodere la polemica tra Pd e M5s, è tornato a parlare anche il leader pentastellato Luigi Di Maio:"Vogliamo sapere di cosa è accusato. Se emergeranno condotte contrarie ai principi del Movimento Nogarin si dovrà dimettere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Lavoro