Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 13 aprile 2022 ore 17:29

Gradita visita a Pediatria e Pronto Soccorso

Massucci in Pediatria

Nei due reparti dell'ospedale di Livorno, accompagnato da alcuni poliziotti, ha fatto visita il Questore Roberto Massucci



LIVORNO — Il questore di Livorno, Roberto Massucci, ha fatto visita, accompagnato dal direttore dell’ospedale, Luca Carneglia, ai reparti di Pediatria e Pronto Soccorso, per portare, oltre ai tradizionali auguri di Pasqua, peluche e uova di cioccolato da donare in particolare ai piccoli pazienti.

“Dobbiamo essere sempre più uniti al fianco delle persone che soffrono – ha detto il questore Massucci – soprattutto quando si tratta di bambini. Polizia e sanitari condividono un mestiere di aiuto che si fonda innanzitutto sulla comprensione delle persone. Anche una persona che tiene comportamenti censurabili al pronto soccorso va ascoltata e compresa, perché in quel momento, con quei gesti, sta chiedendo aiuto”.

Ad accogliere la visita all’ingresso dei reparti, c’erano in Pediatria il primario Roberto Danieli e la coordinatrice infermieristica, Elena Wust, mentre al Pronto Soccorso la dottoressa Sara Angiolotti e il coordinatore Maurizio Cerbone.

La visita al Pronto Soccorso

“Ringrazio a nome della nostra Azienda e di tutto il personale il questore Massucci – ha dichiarato il direttore Luca Carneglia – per la consueta attenzione dimostrata nei nostri confronti. La vicinanza delle istituzioni è sempre importante e in questo particolare periodo che stiamo vivendo è ancor più apprezzata. Grazie ancora per il supporto e il sostegno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità