Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:LIVORNO17°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Cronaca sabato 08 maggio 2021 ore 18:00

Paura in Corea, giovane si scaglia contro i vicini

Un giovane di 24 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo che, in stato di agitazione, si è scagliato contro diverse persone



LIVORNO — Paura nel quartiere Corea, dove un ragazzo, in preda a uno stato di agitazione si è scagliato prima contro due giovani, uno dei quali lo ospitava nella sua abitazione, poi contro alcuni condomini del palazzo incontrati nelle scale e sulle porte delle abitazioni.

Nella concitazione del momento il 24enne, un algerino, ha infranto anche un vetro utilizzandone i frammenti per minacciare e tentare di aggredire altre persone.

Il ragazzo è poi fuggito verso Piazza Saragat dove si è scagliato contro una ragazza colpendola al volto con un pugno.

Il tempestivo intervento delle pattuglie dei Carabinieri ha consentito di immobilizzare l’algerino, subito portato in caserma.

Proprio durante le formalità di rito ha tentato di darsi alla fuga, opponendo resistenza ai militari, così costretti a procedere all’arresto per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nella mattinata odierna, a seguito della convalida dell’arresto, il giovane nordafricano è stato condotto presso la Casa Circondariale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comandante Antuofermo lascia per un più alto incarico a Roma. Il nuovo comandante è Forcina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Cronaca