Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 08:30
Piu, prorogati i termini del bando

Il Comune di Livorno intende partecipare al bando con una propria proposta, proveniente dal territorio e dai suoi operatori economici
LIVORNO — E' stato prorogato a mercoledì 16 dicembre il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse relative ai Progetti di Innovazione Urbana (PIU), la cui data di scadenza era stata precedentemente fissata a giovedì 10 dicembre.
La decisione è stata presa dalla Giunta comunale, in seguito alle richieste pervenute all’Amministrazione e tenendo conto della complessità della documentazione da presentare.
Il Comune di Livorno intende partecipare al bando con una propria proposta, proveniente dal territorio e dai suoi operatori economici.
I soggetti interessati a candidarsi presentando un'ipotesi di Progetto di Innovazione Urbana, potranno far pervenire la documentazione entro le ore 13 di mercoledì 16 dicembre, consegnandola all'ufficio Protocollo del Comune di Livorno, in piazza del Municipio 1.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI