
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 21 giugno 2016 ore 09:02
Quattro donne scippate in poche ore

Le vittime alleggerite di portafogli e gioielli. La polizia non esclude che gli episodi siano collegati fra loro. Preso un minorenne
LIVORNO — Donne anziane ancora nel mirino dei ladri. Sono quattro gli episodi di scippo che si sono verificati nella tarda mattinata di ieri in città. Portafogli e gioielli il succulento bottino dei malviventi.
Un tentativo di scippo c' è stato anche in via Paganucci. In questo caso la vittima, una pensionata, si è accorta di quanto stava per accadere e gridando aiuto ha attirato l'attenzione di un passante che ha inseguito il ladro e chiamato la polizia. L'autore del tentato scippo è un minorenne. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



