Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 22 luglio 2022 ore 21:00

Rapina al negozio di frutta e verdura, un arresto

I poliziotti della squadra mobile hanno arrestato il presunto autore di una rapina a mano armata. L'episodio risale allo scorso Maggio



LIVORNO — Armato di pistola, lo scorso 24 Maggio un uomo rapinò la titolare di un negozio di frutta e verdura a Livorno. Oggi, su ordine della Procura che ha diretto le indagini, i poliziotti della squadra mobile hanno arrestato il presunto autore, un 29enne livornese.

Al momento della rapina, avvenuta nel tardo pomeriggio, nel negozio c'era anche il figlio di 6 anni della titolare. Andato verso la donna, riferiscono dalla questura e "Avvicinandosi al punto da farle sentire la presenza di una pistola infilata nella cintola dei pantaloni" l'uomo le intimò di consegnargli i soldi.

Uno sguardo d’intesa verso il figlio, affinché uscisse a chiedere aiuto, spinse il malvivente a desistere e a darsi alla fuga dopo aver afferrato il cellulare della donna.

La pistola, poi rivelatasi una scacciacani, era stata ritrovata in una stradina non lontano dal negozio. Nei confronti dell'indagato, il Gip ha disposto la custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità