Cronaca martedì 08 ottobre 2024 ore 10:39
Ruba dentro un'auto in sosta

Un 30enne è stato individuato e denunciato dai carabinieri per furto aggravato
LIVORNO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno hanno denunciato a piede libero un 30enne di origini straniere ma residente a Livorno, per furto aggravato.
A seguito di segnalazione al 112 numero unico per le emergenze, i militari sono intervenuti nel pomeriggio di ieri tra via Verdi e via Michon dove era stato notato un uomo armeggiare in un’auto in sosta.
Grazie alla descrizione fornita dal testimone, i carabinieri hanno individuato l’uomo il quale, in stato di palese ebbrezza, si stava allontanando a passo rapido dall’area.
Fermato e sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di oggetti di vario genere e valore, tra cui un paio di occhiali.
Il tutto è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario, intestatario dell’auto coinvolta, previo riconoscimento della refurtiva, mentre il 30enne, con altri precedenti, è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI