Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 29 settembre 2016 ore 16:40

Le multe pagano i gilet salvavita dei migranti

Una sicurezza in più per i richiedenti asilo che utilizzano la bicicletta per spostarsi in città. Consegnati alla Croce Rossa 250 gilet rifrangenti



LIVORNO — Questi speciali gilet, obbligatori per chi circola in bici dopo il tramonto, aumentano la visibilità del ciclista lungo le strade prive di illuminazione.

L'iniziativa è stata messa in campo dalla Provincia di Livorno al fine di incrementare la sicurezza stradale.

I gilet, acquistati grazie ai proventi delle multe fatte lungo le arterie provinciali, verranno distribuiti ai migranti ospitati nei centri di accoglienza della Croce Rossa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca