Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Si apre una voragine nel cantiere della metropolitana di Shangai. Il video delle telecamere di sorveglianza
Si apre una voragine nel cantiere della metropolitana di Shangai. Il video delle telecamere di sorveglianza

Cronaca Sabato 14 Settembre 2024 ore 07:34

Si taglia un dito con la sega elettrica

Foto di repertorio

Un uomo di 61 anni è stato portato al Pronto soccorso dell'ospedale in codice rosso



LIVORNO — Nella giornata di ieri, 13 Settembre, i soccorsi sono stati attivati a Montenero per un uomo che, mentre utilizzava una sega circolare, si è semiamputato una falange.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza con a bordi l'inferno del 118 per prestare le prime cure.

Successo l'uomo è stato trasferito in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stata la Polstrada di Orvieto a bloccare i tre provenienti da Livorno dopo aver truffato un'anziana fingendosi carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità