Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026

Cronaca Domenica 29 Ottobre 2017 ore 09:38

Soccorsi frenetici per salvare un neonato

I genitori, residenti in zona Coteto, hanno chiamato il 118 alle 20,36 di ieri sera. All'ospedale di Livorno è stata attivata la shock room



LIVORNO — Ieri sera un bambino di appena un mese è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale labronico, a bordo di un'ambulanza medicalizzata della locale Misericordia.

Non sono state fornite informazioni sulle cause del ricovero urgente. Il Tirreno scrive che il neonato è arrivato in gravi condizioni all'ospedale labronico, dove è stata attivata la shock room, e che successivamente potrebbe essere stato trasferito a un ospedale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Roberto Turbati, noto come "Frenzio", era un persona molto conosciuta e stimata nella comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Cronaca

Attualità