Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 25 giugno 2016 ore 12:01

Spese folli con la carta clonata

L'uomo, un napoletano in trasferta in Toscana, è stato sorpreso in flagranza di reato mentre cercava di accendere un finanziamento



LIVORNO — Aveva una carta d'identità falsa e la carta di credito clonata. Ad accorgersi della truffa è stata la commessa del negozio di telefonia dove l'uomo voleva acquistate un Ipd da 1300 euro.

Un altro uomo, un 40enne di Napoli complice del primo, ha tentato la stessa truffa in un altro negozio. Il primo è stato arrestato, il secondo denunciato


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca